lunedì 27 luglio 2015

CAMPO IIIMEDIA - I SUP "THE SAVIORS" costruisci la tua arca e salva il mondo PRIMO E SECONDO GIORNO:ACCOGLIENZA E STUPORE

Finalmente dopo una lunga attesa è arrivato il momemto di partire per il campo!! 

Alla partenza eravamo tutti molto agitati e rivedere tutti gli amici di diverse parrocchie e gli animatori è stato molto emozionante!!

Dopo un bel viaggeto in autobus siamo arrivati alla casa ma subito ci siamo diretti alla scoperta della natura che ci circonda e nel prato abbiamo fatto dei giochi per conoscerci meglio e condividere i motivi che ci hanno portato qui al campo.

In serata ci siamo messi in gioco con diverse sfide..inutile dire che la prima notte ci siamo addormentati solo dopo esserci ben aggiornati sulle nostre vite ha ha ;) 

Insomma il campo è partito alla grande:)!!!

Salve a tutti, qui è il blog di Biacesa, ormai siamo "Saviors" professionisti,che significa salvatori e vogliamo raccontarvi come sta andando...

1- stiamo mangiando bene e tanto
2- siamo vivi e vegeti
3- ci stiamo divertendo un mondo in assenza di cellulari
4- abbiamo intenzione di continuare  a divertirci così tanto!!!Ha ha 

Il personaggio che ci accompagnerà in questo campo è Noè. E oggi ci è stata raccontata la sua genealogia.

Tema della giornata è lo STUPORE, infatti siamo rimasti affascinanti nel vedere i nostri cari animatori in veste da supereroi...dal momento che la storia che guiderà i nostri giochi è "the Avengers".

Dopo la celebrazione della messa è stato anche divertente andare per Biacesa di notte con le torce, dove dovevamo superare diverse prove per entrare nel team dei nostri supereroi e le prove erano molto divertenti e frenetiche tra cui calmare Hulk oppure spiare di nascosto i nostri compagni in 5 minuti per Biacesa, sconfiggere il fratello malvagio di Thor a scalpo e battere Iron Man a tetris.

Che bello..il campo è partito alla grande;)
 

Nessun commento:

Posta un commento